newbb
Login utente    
 + Register
  • Main navigation
Sailing Visubox
registrati per fare Login
Login
Nome utente:

Password:

Hai perso la password?

Registrati ora!

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 ... 4 5 6 (7)

Re: DRUGO SFANCULA VSK-MATCH
Allievo
Da moncalvo
Gruppo:
Utenti registrati
DOPO 3 MESI DI RICHIESTE A SPITILLO DI CANCELLAZIONE DAL SITO, L'HO CHIESTO UNA VOLTA SOLA AD EUFORIA E SONO STATO FINALMENTE CANCELLATO.

Inviato: 3/6 18:50

Guru
Da Ravenna
Gruppo:
Utenti registrati
I-Team
Ma SE LO DICEVI PRIMA

Inviato: 3/6 18:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Maestro
Gruppo:
Utenti registrati
Drugo,

mi spiace che Tu sia rimasto deluso dalla "mafia" di vsk match...

Vorrei pero' farti presente che la penalita' in discussione era veramente palese....e mi fa specie che tu a prescindere, abbia tenuto questo comportamento prevenuto.
inoltre, in vsk match non c'e' un comitato permanente...c'e' solo per il WMRC, e gli incidenti controversi vengono discussi sul forum da persone che perdono il loro tempo per rispondere a tutti i post....

Ben piu' gravi sono le tue parole...che accusano di comportamenti mafiosi tutta la gestione del sito...questo non e' permesso.

se ti puo' consolare, io l'anno scorso ho perso una horus cup per una penalita' che il comitato proteste ha deciso di infliggerci. una decisione che dal punto di vista del mio team e non solo era palesemente errata. Non fui d'accordo, mi inkazzai, criticai il comitato, cercai di motivare le mie critiche, portando argomentazioni...ma mai etichettai con la parola "mafia" il comitato.

sorry per non averti bannato subito, ma sinceramente di queste cazzate, non me ne frega una mazza..ne tantomeno mi interessa della tua presenza o meno nel sito di vsk-match...essendo totalemente irrilevante.

quindi, se il tuo desiderio e' quello di stare lontano dai "mafiosi", eccoti accontentato....

Saluti

Inviato: 3/6 20:06

Allievo
Da moncalvo
Gruppo:
Utenti registrati
ringrazio si ..ma Euforia, non te che chiacchieri tanto e vieni dichiarato admin, ma se uno ti chiede di cancellarlo neanche rispondi, in privato. E adesso vieni qui dopo tre mesi a postare le tue cazzate per fare bella figura.

Te saludi...statte buono.

Inviato: 3/9 13:20

Puoi vedere le discussioni.